Rai Due, torna Made in sud: da martedì in prima serata. Risate assicurate

I Malincomici con una parodia della soap Un Posto al Sole, tra le novità Francesco Cicchella, Arteteca e Ditelo Voi

0
968
Made in Sud su Rai Due

Pronti a ridere? Da martedì 23 febbraio torna su Rai Due in prima sera lo show Made in sud. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per 14 serate, appuntamento fisso con la comicità dei protagonisti di questo programma, prodotto da Rai 2 in collaborazione con la Tunnel  produzioni.

MADE IN SUD IN PRIMA SERATA

Alle ore 21.15 tutti davanti al televisore per non perdersi nemmeno una battuta di Made in sud, condotto come sempre dal collaudatissimo quartetto composto da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, che si metterà in gioco con sketch e nuovi personaggi.

GUARDA IL PROMO RAI

Tante le novità di questa edizione, dall’amatissimo Francesco Cicchella, reduce dalla stagione vincente di “Tale & Quale show”, che presenterà nuove imitazioni, agli Arteteca, i Ditelo Voi, Pasquale Palma – che sarà un esilarante fashion blogger -, I Malincomici con una parodia della soap Un Posto al Sole, Paolo Caiazzo e Maria Bolignano, reduci dal successo di Fatti Unici.

SI RIDE SU RAI DUE

Ci saranno anche tanti giovani comici, da Nord a Sud, che avranno la possibilità di salire sul palco di Made in Sud per la prima volta alternandosi con i “colleghi” storici del programma.

Il tutto come sempre scandito dalle musiche di Frank Carpentieri, dal balletto delle “suddine” e dagli interventi del prof. Fischetti.

“Made in sud” è un programma realizzato dal Centro di Produzione Rai di Napoli. La regia è di Sergio Colabona .