Rai Uno, Baciato dal sole: anticipazioni 2° puntata. Il successo

Ecco chi è Elio Sorrentino, interpretato da Guglielmo Scilla, il nuovo protagonista della fiction

0
702
Baciato dal sole Rai Uno

Due puntate consecutive per entrare subito nel vivo di questa nuova fiction della Rai. Dopo il primo episodio di lunedì sera, Rai Uno manda in onda martedì 23 febbraio anche la seconda puntata di Baciato dal sole, questa nuova miniserie con Giuseppe Zeno, reduce dal grande successo de “Il paradiso delle signore”. Nel cast anche Guglielmo Scilla, Barbara Bobulova, Luigi Di Fiore e Lorena Cacciatore. Appuntamento con la seconda puntata alle ore 21.20, regia di Antonello Grimaldi.

BACIATO DAL SOLE ANTICIPAZIONI

Elio ha successo, ma il successo è una mela avvelenata. Il privato diventa pubblico, i vecchi amici cambiano, si allontanano; e i nuovi nascondono sempre un obiettivo diverso da quello che dichiarano. Si può cadere, e la caduta dimostrarsi rovinosa. Soprattutto se pulsa una ferita, uno strappo che ancora dà dolore, e implora di essere sanato. Elio non ha mai conosciuto i genitori naturali, soprattutto la madre continua a venirgli in sogno…

CHI È ELIO SORRENTINO 

Sguardo timido e parlata frizzante, Elio è un entertainer nato. La sua comicità dolce e universale e il suo talento musicale conquistano anche il più freddo dei telespettatori. Un successo assicurato il suo, se non fosse per una ferita che ancora oggi continua a farlo sbandare tra amori, amicizie, passioni e dipendenze: l’abbandono di sua madre Angela quando lui era solo un bambino.