Rai Uno, Baciato dal sole: anticipazioni 4° puntata. Segreti svelati

Alla scoperta di due importanti personaggi della fiction: Michele Ruben e Diana Morigi, interpretati da Giuseppe Zeno e Barbara Bobulova

0
644
Baciato dal Sole Rai Uno

Torna martedì 8 marzo alle ore 21.20 la fiction Baciato dal sole su Rai Uno, e andrà in onda la quarta puntata. La terza, la settimana scorsa, ha vinto il prime time con 3 milioni 601 mila spettatori e uno share del 14.30, certo non al livello delle ultime fiction di successo, ma si sta sicuramente stabilizzando su un risultato medio dopo un avvio oltre i 4 milioni di spettatori.

ANTICIPAZIONI RAI UNO

La vita di Elio è caduta in un baratro fatto di droga e disperazione, l’amore per Milla, non corrisposto nell’intimo dalla ragazza, non fa altro che aumentare la sua infelicità. Ma la vera causa della disperazione di Elio è sempre la stessa: il ricordo della sua vera madre, ma forse, finalmente, qualcosa potrebbe cambiare.

Ad aiutare il ragazzo infatti sarà la madre adottiva, che gli rivelerà anche un segreto molto importante, mentre nella vita di Elio fa il suo ingresso una donna che si spaccia per amica della madre. Ma chi è veramente lei? E poi Anna cosa deciderà di fare? Prenderà la sua strada o in qualche modo sarà vicina ad Elio?

Milla è sempre più attratta e innamorata di Michele Ruben, ma invece lui la vuole solo allontanare da Elio. Inoltre Michele e Diana sono sempre più vicini, e passeranno una notte di passione.

BACIATO DAL SOLE

Conosciamo due dei personaggi che ruotano attorno al protagonista Elio Sorrentino. Si tratta di Michele Ruben interpretato dal bravo Giuseppe Zeno (leggi tutto il cast e la storia), reduce dallo straordinario successo de Il paradiso delle signore.

Michele non guarda in faccia a nessuno. È il direttore generale di Idra Tv, la mente fredda e calcolatrice dietro ai tanti successi dell’emittente, ma non si vuole fermare qui: pur di mantenere la poltrona a capo di Idra tv è disposto a imbrogliare, ricattare e sacrificare qualsiasi affetto. Eppure, in un passato lontano, è stato umano anche lui e questo passato sta per tornare.

L’altra protagonista della serie tv è Diana Morigi, interpretata da Barbara Bobulova. Bella, in carriera, intelligente e opportunista. Gettata in un mondo che non conosce, quello dello spettacolo, Diana deve provare di essere all’altezza del suo nuovo incarico: presidente di Idra Tv. Non tutti però la vogliono lì e ogni sua mossa rischia di essere l’ultima. La sua prima scommessa: Elio Sorrentino.