Rai Uno, Baciato dal sole: anticipazioni 5° e penultima puntata. In fin di vita (VIDEO)

Ecco chi sono le due donne che hanno conquistato il cuore di Elio (Guglielmo Scilla): Anna (Nina Torresi) e Milla (Lorena Cacciatore)

0
1129
Baciato dal Sole Rai Uno

Martedì sera alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Uno la quinta puntata della fiction Baciato dal Sole, che si scontrerà con la prima puntata della serie tv di Canale 5 con Gabriel Garko “Non è stato mio figlio”. Vedremo cosa diranno gli ascolti, e quale delle due fiction premieranno. Baciato dal sole si avvia ovviamente verso il gran finale, Non è stato mio figlio invece parte proprio ora. Questa di martedì, infatti, sarà la penultima puntata della serie tv di Rai Uno, la sesta e ultima dovrebbe andare in onda come da copione il 22 marzo.

ANTICIPAZIONI BACIATO DAL SOLE

Elio dopo che si è sentito male viene portato in ospedale. Il ragazzo è in coma per overdose, dove aver scoperto parte della verità sulla sua vera madre. Un confronto duro, unito all’abbandono di Milla che invece ha provato a gettarsi tra le braccia di Michele Ruben, ma anche lui ha lasciato la ragazza per finire poi nel letto di Diana Morigi. Insomma fallimenti personali, amori dolorosi gettano prima Elio e poi anche Milla nella più totale disperazione.

GUARDA IL PROMO

Michele Ruben però cerca di non far ricadere colpe su Milla che era con Elio, e prova a farla uscire pulita da questa storia. Lui però è sempre più coinvolto nella vita di Elio. È lui il vero padre del ragazzo? Michele ha infatti rapporti con la madre del giovane, e la situazione comincerà a venire a galla. Nel frattempo in ospedale da Elio arrivano anche i genitori adottivi e Anna, che decide di stargli vicino perchè in fondo lo ama. Riuscirà il ragazzo a risvegliarsi? Risvolti inattesi anche a Idra Tv, dove Diana viene licenziata perchè si scoprono i suoi doppi fini…

LE DUE DONNE DI ELIO

Andiamo a scoprire chi sono le due ragazze che in un modo o nell’altro hanno fatto breccia nel cuore di Elio Sorrentino. Da una parte c’è l’amica di sempre Anna Ferri interpretata da Nina Torresi. Anna è da sempre l’amica del cuore di Elio, la sua prima fan. Solare e intelligente, ha una sola debolezza: non sa dire di no a Elio, anche a costo di sacrificare i propri sogni. Ma forse sotto a quest’amicizia così profonda si nasconde qualcosa di più.

Dall’altra parte c’è invece Milla Venturi (Lorena Cacciatore). Erede dell’impero Venturi, uno dei più grandi gruppi industriali d’Italia, Milla è una ragazza bellissima e viziata. E lo sa. Eccitante e misteriosa, per Milla non c’è niente di più banale che volere una cosa e ottenerla. Forse è per questo che è condannata a desiderare solamente ciò che non può avere.