Rai Uno, Baciato dal sole: anticipazioni 6° e ultima puntata. Chi salverà Elio? (VIDEO)

0
720
Baciato dal sole su Rai Uno

È giunto alla fine il viaggio di Baciato dal sole con le avventure sulla vita del giovane Elio Sorrentino, talento televisivo uscito allo scoperto da un talent, ma poi tra vicende personali e droga finito inevitabilmente a rischiare la vita. Martedì 22 marzo alle ore 21.20 su Rai Uno andrà in onda la sesta e ultima puntata di questa fiction con Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Luigi Di Fiore, Lorena Cacciatore, Nina Torresi, Gennaro laccarino, Pietro Bontempo, Antonella Attili e Giulio Brogi. Firmata Rai Fiction e Pepito Produzioni.

BACIATO DAL SOLE ANTICIPAZIONI

La vita di Elio, dopo mille e mille disavventure, è ricominciata sotto il segno della positività. Il suo talento, lentamente, sta riemergendo e per lui si profila all’ozzonte una nuova possibilità: uno spettacolo, in una piccola emittente televisiva. Elio, grazie a questa nuova occasione, avrà anche il modo di arrivare alla verità su sua madre..

Elio si lascerà alle spalle la droga e le delusioni, e ritroverà un po’ di successo e serenità. Ma non c’è pace per il ragazzo che rischia un nuovo crollo. Elio sarà vittima di un raggiro. Chi arriverà questa volta a salvarlo?

GUARDA IL PROMO

E poi di chi è figlio il bimbo di Anna? La ragazza è incinta nella quinta puntata e il promo dell’ultima fa vedere che sono passati degli anni e la ragazza ha un bimbo piccolo, e sembra dividere la sua vita con il professore dell’università. Ma soprattutto quale verità si cela ancora dietro la madre naturale di Elio?