“Detto Fatto”, appuntamento speciale con Caterina Balivo. Poi torna in estate

0
863

Giovedì 4 maggio andrà in onda un appuntamento speciale con Caterina Balivo e il suo “Detto Fatto“, il programma da lei condotto per il quinto anno consecutivo e in onda su Rai Due, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14. La puntata sarà infatti in diretta e,  non mancheranno gli spazi tanto amati ai telespettatori, i quali avranno anche la possibilità di interagire con Caterina e il suo team, attraverso i canali social ufficiali del programma, per commentare e dire la propria opinione su ciò che accade nel corso della puntata.

A partire da venerdì 5 maggio, poi, Caterina passerà il testimone del pomeriggio di Rai2 a “La Grande Corsa”, il giro d’Italia che, giunto alla sua centesima edizione, approda per l’occasione su Rai2.

La stagione di “Detto Fatto” non terminerà qui: da lunedì 29 maggio, il programma tornerà in una veste del tutto estiva, con i nuovi appuntamenti di “Detto Fatto Summer“, condotto come sempre da Caterina Balivo in cui saranno presenti tutorial innovativi e pensati per l’imminente arrivo dell’estate.