Happy Days, cast riunito 33 anni dopo in ricordo di “Joanie”

L’attrice Erin Moran era scomparsa lo scorso mese di aprile

0
1386
copertina-happy-days

Reunion del cast di Happy Days per ricordare uno dei personaggi più amati dalla serie: Joanie Cunningham. L’attrice Erin Moran è, infatti, scomparsa, dopo una breve ma ineluttabile malattia, lo scorso mese di aprile.

Reunion del cast di Happy Days in ricordo di “Joanie”

Mancava solo Henry Winkler, ovvero Fonzie, alla riunione del cast. Per lui un tour promozionale del nuovo libro “A brand-new me!”. Una serie dedicata ai bambini scritto a quattro mani con la giornalista Lin Oliver.

Tutti gli altri, invece, hanno risposto presente. Invecchiati certo ma tutti riconoscibili gli attori che hanno segnato, con Happy Days, un’epoca della televisione. Tutti insieme per ricordare Erin Moran, scomparsa a soli 56 anni. A riabbracciarsi mamma Marion Ross e gli inseparabili amici Ron Howard, Don Most, Anson Williams, Cathy Silvers e Scott Baio.

La reunion si è tenuta nella “Fattoria Happy Days”, la casa californiana di Marion Ross. Di questo straordinario evento resta, per loro ma anche per tutti i fan della serie, una foto postata su Twitter con tanto di cuoricini dedicati all’indimenticabile Joanie.

LE FOTO DEL CAST

 

(fonte agenzia Dire)