Rai Due, Pechino Express: penultimo appuntamento. Chi andrà in finale?

Quattro le coppie di viaggiatori rimaste in gare

0
220

Penultimo appuntamento con Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia. La semifinale di questa sesta edizione andrà in onda mercoledì 1 novembre, alle 21.20.

Sotto l’attenta direzione di Costantino della Gherardesca, le quattro coppie rimaste in gara dovranno percorrere 416 chilometri per provare a conquistare un posto nella finalissima dell’8 novembre. L’avventura ricomincia dal tempio di Kofuku-ji, a Nara, da dove i concorrenti, passando per il castello di Nagahama che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio, si dirigeranno successivamente, in autostop, verso la pagoda Chureito, una torre a cinque piani sulla montagna che domina Fujiyoshida City, sede del traguardo di tappa.

A contendersi un posto in finale ci saranno quattro coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) che hanno vinto le ultime due tappe, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), ultimi mercoledì scorso, ma graziati dalla busta nera.

In questa penultima tappa, durissima e piena di insidie, le coppie formeranno nuove alleanze e tenteranno il tutto per tutto per arrivare alla meta finale: Tokyo. Per raggiungerla dovranno confrontarsi con la moderna tecnologia, improvvisarsi venditori ambulanti, dedicarsi al vip watching, disputare un’inedita partita di pallone e fare trekking lungo un antico cammino.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, e “gustare” in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.