Rai Uno, Il paradiso delle signore: gran finale della seconda stagione

0
290

Gran finale questa sera alle 21.25 su Rai1, per la serie Il Paradiso delle Signore 2, la fiction che racconta l’Italia degli anni del boom economico attraverso le dinamiche umane e professionali di un gruppo di uomini e donne che gravitano attorno al grande magazzino milanese ”Il Paradiso delle Signore”.

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI

Pietro è alle strette: l’unico modo di liberarsi di Jacobi è restituire a Izzo tutti i soldi utilizzati per acquistare il palazzo della Contessa, ma finché resterà inagibile, la donna rifiuta di recedere dal contratto. Mori confessa tutto a Teresa che, proprio quando sembra non esserci più speranza, si offre di aiutare sia lui che la Contessa.
Intanto Vittorio cerca di fare chiarezza sui sentimenti che nutre per Andreina, mentre Corrado fa di tutto per riconquistare il cuore di Clara. Anna invece riceve la visita di Massimo che vuole riprendersi la figlia.
L’EPILOGO
E mentre il futuro del grande magazzino è minacciato da un enorme debito da saldare, al Paradiso fervono gli ultimi preparativi per la grande festa di capodanno.  Una serata che si annuncia straordinaria e molto movimentata…