Brutto incidente tra due mezzi pesanti sulla A1, 3 km di code

0
1273
Incidente A1
Incidente A1

Autostrade per l’Italia comunica che poco dopo le ore 6 è stato chiuso sulla A1 Milano-Napoli il tratto tra Ceprano e Pontecorvo in direzione di Napoli a causa di un incidente tra due mezzi pesanti all’altezza del km 647+200. Sul luogo dell’evento, dove sono in corso le operazioni di ripristino della viabilità da parte delle pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Cassino, si registrano 3 km di coda.

INCIDENTE A1

Per gli utenti in viaggio sulla A1 in direzione di Napoli si consiglia di uscire a Ceprano, percorrere la SS6 Casilina e rientrare in autostrada a Pontecrovo. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “my way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Leggi anche: Gra, serie di incidenti gravi: un veicolo ribaltato

Serie di incidenti sul Grande Raccordo Anulare di Roma, l’ultimo nella serata di mercoledi. I fatti si sono verificati nella zona tra il km 22,900 al km 29,800, tra lo svincolo di Centrale del Latte e quello Tiburtina causando disagi per tutta la sera. L’incidente ha coinvolto due veicoli uno dei quali si è ribaltato in carreggiata interna, all’altezza del km 28,700, provocando il ferimento di una persona.

E ieri sempre sul Grande Raccordo Anulare il traffico è rimasto rallentato a causa di un veicolo in fiamme in corrispondenza dello svincolo 13, quello di via Tiburtina, in direzione esterna. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso.

Ma la giornata di oggi è a ancora ricca di cronache di gravi incidenti come quello gravissimo sulla strada verso Ardea, esattamente al chilometro 36 di via Lauretina a Tor San Lorenzo. Qui intorno alle ore 6 un grosso pino mediterraneo è caduto su un auto che stava transitando sulla strada uccidendo due delle tre persone a bordo. Le due vittime dell’incidente erano sedute nella parte anteriore della vettura, mentre la donna che è rimasta ferita in modo grave si trovava sui sedili posteriori.

LEGGI TUTTO

foto d’archivio