Calciomercato, il Real Madrid ufficializza Ronaldo alla Juventus

0
401
cristiano ronaldo celebrity

Sul proprio sito ufficiale il Real Madrid comunica l’ufficialità del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve, “rispettando la volontà e le richieste espresse dal giocatore”.

“È arrivato il momento di percorrere una nuova strada nella mia vita e per questo ho chiesto al Real di accettare la mia cessione”.

Lo scrive Cristiano Ronaldo in un lunga lettera pubblicata sul sito del Real nel giorno della sua cessione alla Juventus.

“Il Real ha conquistato il mio cuore e non smetterò mai di dire grazie: ma ho riflettuto molto e so che e’ arrivato il momento di cominciare un nuovo ciclo”.

“Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento per un nuovo ciclo. Me ne vado, ma questa maglietta, questo scudo e il Santiago Bernabéu continuerò a sentirli sempre miei ovunque io sia. Grazie a tutti e, naturalmente, come ho detto la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: Hala Madrid!”, ha concluso Ronaldo.

“Benvenuto a Torino, Cristiano”. Il saluto arriva da Sami Khedira, tedesco della Juve che in passato ha giocato con CR7 al Real. “Abbiamo visssuto grandi giorni insieme a Madrid, non vedo l’ora di tornare a lvaorare con te. Questo e’ un giorno speciale per la Juve”.