Cadavere in appartamento a Prati. È giallo

Ragazza di 25 anni ritrovata nuda a terra. A dare l'allarme un quarantaquattrenne che ha detto di aver trascorso la notte con lei

0
303

Un altro giallo nella capitale. Il cadavere di una 25enne è stato trovato all’interno di un appartamento in centro a Roma, nel quartiere Prati. A dare l’allarme alla polizia è stato un quarantaquattrenne italiano che ha detto di aver conosciuto la donna ieri alla stazione Termini e di aver trascorso con lei la notte.

LE IPOTESI AL VAGLIO E LE INDAGINI – La giovane, dall’apparente età di 25 anni e priva di documenti, è stata trovata nuda in terra. L’ipotesi principale è quella di un malore.

TRAGEDIA A CASALOTTI Scontro mortale a Roma tra un bus e un’auto. E’ successo in via di Selva Nera, in zona Boccea-Casalotti, intorno alle 14. Un uomo è morto, si tratta del conducente della macchina, un 42enne residente a Fiumicino. Mentre altre tre persone sono rimaste ferite, passeggeri del mezzo pubblico. Ci sono stati poi altri contusi, soccorsi anche loro dal 118. Si indaga per accertare le cause e l’esatta dinamica dell’incidente. Per questo la strada è stata chiusa per i rilievi.

L’INTERVENTO Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e il 118. Gravissimo incidente, inoltre, per un ciclista di 34 anni di Frascati che insieme ad un gruppo di amici in mountain bike, stava scendendo da Nemi verso Genzano, lungo la stradina boschiva adiacente il lago di via di Perino.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...