Roma, nomadi minorenni rubano in un negozio dell’Euroma 2

Cinque persone arrestate grazie all'intervento dei carabinieri

0
1283

I carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato 5 nomadi, tutti minorenni di 16 e 17 anni tranne l’unico maggiorenne di 35 anni, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I LADRI – I ladri, provenienti dall’insediamento di via Luigi Candoni e con precedenti, sono entrati in un negozio di abbigliamento del centro commerciale “Euroma 2” dove hanno iniziato a fare razzia di capi di vestiario da cui avevano staccato le placche antitaccheggio per poi riporli in alcune borse che avevano con loro.

L’ARRESTO – Il personale di vigilanza interna dell’esercizio commerciale li ha tenuti d’occhio fino all’arrivo dei Carabinieri che li hanno arrestati.

LA REFURTIVA – La refurtiva, per un valore complessivo di oltre 600 euro, è stata interamente recuperata e restituita al direttore del negozio.
I 4 ladruncoli minorenni sono stati portati nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli mentre il 35enne è stato trattenuto in caserma, tutti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

[form_mailup5q lista=”eur”]

È SUCCESSO OGGI...