Roma, insegue i ladri in un noto ristorante ma viene trascinato in auto

La vittima ha riportato diverse ferite

0
326

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un cittadino romeno di 27 anni ed uno russo di 20 che, la scorsa notte, in via Acaia, nel quartiere San Giovanni, avevano rapinato il marsupio ad un cittadino romano che si trovava a cena in un ristorante.

LA FUGA – L’uomo non appena si è accorto dell’ammanco ha inseguito i due ladri fino alla loro auto, lasciata in sosta poco distante e nella fuga lo hanno trascinato per alcuni metri.

La vittima ha poi allertato il 112, fornendo anche il numero di targa dell’auto. I Carabinieri  hanno così intercettato e bloccato i due fuggitivi, recuperando la refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima.

L’auto è stata sequestrata mentre la vittima, soccorsa presso l’ospedale “San Giovanni”, è stata medicata per  le escoriazioni riportate. Ne avrà per almeno 5 giorni.

Arrestati dai Carabinieri, i due stranieri sono stati poi accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...