Sono attualmente in corso le indagini per comprendere l’esatta dinamica del tragico incidente accaduto in via Maria Adelaide, a due passi da piazza del Popolo, dove ha perso la vita una donna italiana del ’56, travolta in pieno da un furgone bianco con a bordo due operai.
LA CAUSA IPOTIZZATA – Non è escluso, da testimonianze raccolte, che a provocare il drammatico incidente sia stata una colpevole distrazione del conducente, un cittadino italiano del ’67, risultato negativo all’alcol test e al drug test. L’uomo ha invaso il marciapiede mentre era alla guida, abbattendo cartelloni pubblicitari e segnaletica verticale.
LE VITTIME – Cinque le persone che transitavano sul posto al momento dell’impatto, tutti colleghi in pausa pranzo. Una di loro è la signora deceduta sul colpo; altre due persone del gruppo sono rimaste ferite nell’impatto, la più grave delle quali è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Policlinico Umberto I. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, Gruppo Trevi, che ha rilevato l’incidente, i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri.
(Foto polizia locale)
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]