Paura a Roma, tenta di gettarsi nel Tevere

La donna è stata salvata dall'intervento dei vigili del fuoco

0
386

Paura a Roma questa mattina per un tentato suicidio: una donna è stata infatti salvata dai vigili del fuoco mentre stava per gettarsi nel Tevere dal ponte dell’Industria, all’altezza di lungotevere Vittorio Gassman.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo quando appreso dai pompieri, intervenuti con 2 squadre, la donna sarebbe stata sul punto di tentare il suicidio, ma gli operatori l’avrebbero bloccata in tempo.

MARCO PALMA – “Un ringraziamento al Corpo dei Vigili del Fuoco per aver salvato la vita della signora stamattina al Ponte dell’Industria – dichiara il vice presidente della commissione politiche sociali del Municipio Roma XI Marco Palma  – e, qualora la signora dovesse risiedere in Municipio Roma XI, i nostri servizi sociali sono a disposizione per le opportunità di assistenza che possiamo offrirle”.

“Quando una persona arriva a tentare un gesto del genere è perché, in genere, si resta soli davanti ai problemi che si ritengono insormontabili. Mi auguro – conclude il consigliere Marco Palma – di poter contribuire insieme all’amministrazione affinché il suo futuro possa essere meno gravoso”.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...