Notte da incubo per una 30enne inseguita e raggiunta da un anziano stalker

0
612
Stalker

Gli investigatori del commissariato “Torpignattara” hanno ottenuto la misura cautelare degli arresti domiciliari, nei confronti di un anziano stalker.

L’uomo è responsabile di atti persecutori nei confronti di una donna di 30 anni più giovane.

L’uomo, era già stato colpito da un provvedimento giudiziario, lo scorso anno che gli imponeva il divieto di avvicinamento alla sua vittima.

La giovane, che per sottrarsi agli appostamenti, ha dovuto addirittura cambiare abitazione, in lacrime, ha denunciato ai poliziotti l’ennesima persecuzione.

STALKER IN AZIONE

La donna ha raccontato una notte da incubo, cercando inutilmente di seminare il suo persecutore, a forte velocità.

Ad un semaforo, l’uomo è riuscito a raggiungere la vittima.Ne è scoppiato un violento litigio,  durante il quale la donna, nonostante sia stata  spintonata violentemente finendo a terra, è comunque riescita a rimettersi in macchina e a fuggire.

I familiari, avvisati telefonicamente avevano nel frattempo allertato la Polizia di Stato, che intervenuta sul posto ha bloccato lo stalker.

Leggi anche: Eclissi totale di sole 2017: come e dove osservarla

Pronto per una eclissi Totale di Sole? Sarà, infatti, un’estate “astronomica” in tutti i sensi quella che vi sarà quest’anno negli Stati Uniti.

Il mese di agosto 2017 è pronto a regalare un grande show a tutti gli americani.

ECLISSI TOTALE DI SOLE

E ovviamente a tutti coloro che si recheranno in viaggio negli USA per non perdersi la straordinaria eclissi Totale di Sole.

Il 21 agosto del 2017, infatti, si verificherà una eclissi solare totale che sarà possibile osservare unicamente in alcune zone specifiche degli USA, dall’Oceano Pacifico all’Oceano Atlantico.

L’eclissi solare rappresenta uno degli eventi astronomici più spettacolari visibili dal nostro pianeta.

È il momento in cui il Sole, la Luna e la Terra sono in perfetto allineamento.

La Luna transita tra la Terra e il Sole impedendo ai raggi solari di raggiungerci.

IL PIANETA AL BUIO

Il nostro pianeta quindi si oscura e rimane “al buio” per tutto il tempo in cui la Luna copre il disco solare.

Per chi volesse approfondire la conoscenza di questo evento astronomico, Astronomitaly ha realizzato un articolo di approfondimento su cos’è una eclissi solare. Continua a leggere…

È SUCCESSO OGGI...