Anziano investito da un’auto: è grave. Gra in tilt: tre incidenti e traffico intenso

0
231

Un uomo di 78 anni è stato investito da un’auto intorno alle 13:30 in via Leonardo Greppi, nella zona del Portuense. La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo. Al vaglio la dinamica del sinistro da parte della Polizia di Roma Capitale. Indagini in corso.

ALTRI INCIDENTI 

Traffico in aumento. Disagi sul Grande Raccordo Anulare per tre incidenti che provocano code e rallentamenti. Il primo è avvenuto in carreggiata interna tra Nomentana e Casilina, gli altri due, uno in esterna tra la Roma-Fiumicino e la via del Mare al km 58+300, l’altro tra Laurentina e Appia in prossimità dello svincolo.
Congestionato il tratto urbano della A24 tra via di Portonaccio e la Tangenziale est in direzione centro; nel senso di marcia opposto si rallenta sulla complanare del Raccordo dall’uscita di Tor Cervara. Le consolari. Rallentamenti a causa del traffico intenso anche sulla Cassia, tra La Storta e la Giustiniana nelle due direzioni e sulla via Casilina all’altezza della Borghesiana.
Altro incidente sulla Nettunense, ci sono code all’altezza di Aprilia tra via della Tecnica e via della Meccanica. Si sta in fila anche su via dell’Aeroporto di Fiumicino tra via Portuense e via Trincea delle Frasche verso Ostia. Infine oggi sciopero del trasporto ferroviario sulla linea Alta Velocità. Le agitazioni si concluderanno alle 18.00. Cosi’ in un comunicato Astral Infomobilità.

È SUCCESSO OGGI...