Lazio-Eintracht, scontri all’Olimpico: cariche della polizia. Cinque fermi

0
134

Pochi minuti fa, un cospicuo gruppo di tifosi ospiti, disattendendo le indicazioni fornite dalla Questura e veicolate anche attraverso la società sportiva e le varie piattaforme social, da piazzale delle Canestre e dal centro città si sono diretti a piedi autonomamente verso lo stadio Olimpico. Arrivati all’altezza di ponte della musica, dove era presente uno sbarramento delle forze dell’ordine per indirizzarli verso il settore sud a loro riservato, hanno cercato di forzare il blocco verso ponte Duca d’Aosta e non hanno desistito nonostante i vari tentati di dissuasione a cui hanno concorso il servizio di steward tedeschi.
Dopo un serrato lancio di fumoni e petardi verso le forze dell’ordine è stato necessario intervenire per riuscire ad indirizzarli verso ponte della musica, al fine di evitare un possibile contatto con i tifosi della Lazio.
Durante questa fase sono stati fermati cinque tifosi e successivamente condotti presso gli uffici della Digos dove verrà valutata la loro posizione.

È SUCCESSO OGGI...