Maltempo, forti allagamenti ad Aprilia. Pontina, pericolo sorpassi

La situazione monitorata in queste ore dalla polizia strada mostra un quadro difficile nella zona e sulla strada statale. Attenzione al traffico

0
316

Disagi e criticità anche nella provincia di Latina causati dal maltempo. Questa mattina si sono registrati sulla Pontina diversi allagamenti nel tratto compreso tra Latina e Aprilia in entrambe le direzioni, con conseguente sollevamento di consistenti masse d”acqua al transito soprattutto di mezzi pesanti.

POLIZIA IN AZIONE – A segnalare la difficile situazione la Polizia stradale che consiglia la massima attenzione e allerta nel percorrere non solo la regionale 148, ma anche le altre arterie stradali, in particolare durante le fasi di sorpasso. E intanto i disagi proseguono anche in tutta la zona intorno a Roma con particolare interesse per la aree a Est e a Sud, le stesse che in città a Roma hanno subito i maggiori danni dalle forti piogge della mattina.

ATTENZIONE AI CASTELLI – E l’attenzione si concentrerà nelle prossime anche ai castelli romani dove nel pomeriggio  si farà più concreto il pericolo di allagamenti e smottamenti in un territorio fortemente a rischio con numerosi comuni allertati e pronti a intervenire sulle zone già note di maggiore criticità del territorio.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...