Scontro ad Artena, muore donna di Genzano. Ferito giovane di Velletri

I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere. Non c'è stato nulla da fare per l'insegnante. Il ragazzo è stato ricoverato a Colleferro

0
657
Incidente Pratoni del Vivaro
Incidente ad artena, muore insegnate di genzano

Risulta ancora una volta fatale la strada che passa nel territorio del comune di Artena. Una donna di Genzano è infatti rimasta vittima di uno scontro, ma le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da accertare.

L’INCIDENTE – Il fatto è avvenuto intorno alle ore 16 nella località denominata Le Macere, tra i comuni di Artena e Lariano. Si tratterebbe di un frontale in cui è andata distrutta la vettura della donna, un’insegnate con due figli.

L’urto è avvenuto con un’altra macchina, una utilitaria guidata da un ragazzo di Velletri ricoverato all’ospedale di Colleferro, in condizioni gravi. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per liberare i due autisti dalle lamiere.

LE CAUSE – Le forze dell’ordine stanno raccogliendo più informazioni possibili, ma da una prima analisi sembra che tra le cause dell’incidente ci possa anche essere il fattore climatico: pioggia e nebbia in quel tratto di strada avrebbero diminuito la visibilità e reso scivoloso il manto stradale.

[form_mailup5q lista=”colleferro”]

È SUCCESSO OGGI...