Miss Mondo, domenica a Velletri la 4^ tappa del circuito regionale

Come di consueto, un autentico spettacolo nello spettacolo sarà la conduzione di un Marco Ciriaci sempre più calato nel ruolo di show-man, e punto di riferimento assoluto del concorso di bellezza più importante del pianeta

0
877

Rullo di tamburi e count-down che volge al termine per la 4^ tappa delle selezioni regionali di Miss Mondo, che sarà ospitata nella suggestiva ed accogliente location di ‘Paradiso Ricevimenti’, nelle colline tra Velletri e Genzano. Domenica 22 dicembre, nella serata che farà da preludio alla festa di San Clemente, il patrono tanto caro ai veliterni, in una gioiosa atmosfera prenatalizia, le splendide miss del concorso di bellezza organizzato dalla ‘Mediaseven Produzioni’ sfileranno sul ‘red carpet’ per guadagnarsi il ‘pass’ per la finalissima del 21 maggio, quando nel proscenio della Capitale verrà proclamata la reginetta laziale, chiamata a sfidare le altre bellezze dello Stivale nel gran finale nazionale.
Come di consueto, un autentico spettacolo nello spettacolo sarà la conduzione di un Marco Ciriaci sempre più calato nel ruolo di show-man, e punto di riferimento assoluto del concorso di bellezza più importante del pianeta. Proprio queste serate andranno infatti a costituire il singolo tassello di un puzzle dal quale emergerà la miss più bella del mondo ed il sogno, per molte delle concorrenti, inizia proprio da serate come quella di domenica 22 novembre, che segue le tappe di Anguillara, Artena e Frosinone, che hanno già assegnato le prime fasce. Proprio la tappa nel ‘Bmw Center’ ha introdotto due novità che confermano, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto la ‘Mediaseven Produzioni’, di quei Claudio Crocetta è la ‘mente’ organizzativa, sia una fucina di idee in grado di valorizzare ed arricchire un concorso in cui alla bellezza si miscelano altri aspetti essenziali, come la musica e la comicità. Si ripeterà, pertanto, la felice esperienza del ‘Selfie Miss’ e della fascia di Miss ‘Mi Piace’.
Tante novità, quindi, che sono poi state seguite dai primi scatti dello shooting fotografico del ‘Calendario 2016, griffato GB Gruppo Bondatti e Mediaseven Produzioni, interamente ripreso dalle onnipresenti telecamere di ‘Ies Tv’, che già ospita le apprezzatissime puntate di ‘Tentata Evasione’, il programma comico e d’intrattenimento scritto e diretto proprio da Marco Ciriaci, in onda su Canale Italia 83. Proprio Bondatti, patron della GB Gruppo Bondatti, neo-produttore del Calendario 2016 che vedrà come protagoniste molte delle finaliste 2015 di Miss Mondo, sarà uno degli eccellenti ospiti in giuria. Accanto a lui anche Daniele Ognibene, presidente del consiglio comunale di Velletri, che avrà al suo fianco l’assessore Orlando Pocci. Nella giuria della kermesse anche Manuela Conte,  che vanta un ruolo di prestigio nel Parlamento Europeo.
Nel gran galà di ‘Paradiso Ricevimenti’ (che si trova al civico 154 di via Appia Nord) la ciliegina sulla torta sarà Fabrizio Gaetani, il comico del programma S.C.Q.R. (Comedy Central). Con un mix di bellezze e comicità il divertimento appare assicurato. Se poi vi si aggiungono gli intermezzi musicali e gli immancabili defilèè di moda non resta che mettersi seduti, magari dopo aver assaporato uno dei piatti della rinomata cucina del ristorante veliterno. Una serata, quella di domenica 22 novembre, che ha tutte le premesse per diventare memorabile e in cui madrina della serata sarà Erica De Matteis (Miss Mondo Talent 2015), che neanche a farlo apposta lo scorso anno fu la vincitrice della tappa veliterna di ‘ Paradiso Ricevimenti’. Quasi un segnale di buon auspicio per chi ambisce a seguirne le orme…Per chi volesse rivivere le emozioni della serata sarà invece possibile farlo grazie alle telecamere di Ies Tv, che riprenderanno integralmente l’evento.

[form_mailup5q lista=”velletri”]

È SUCCESSO OGGI...