Frascati, noto autosalone a fuoco: bruciate decine di auto in via di Vermicino

Scoppia nella notte un vasto incendio: forse dolosa l'origine

0
973
frascati, incendio, roma, rogo, autosalone

Vasto incendio nella serata di giovedì in un  noto autosalone tra Frascati e la periferia di Roma Tuscolano nel territorio del comune di Roma.

TRA FRASCATI E ROMA

In via di Vermicino 340 le fiamme, probabilmente dolose, sono divampate attorno a decine di macchine, costringendo i vigili del fuoco a intervenire con un numero consistente di squadre, ben 4, per spegnere le fiamme.

INCENDIO FORSE DOLOSO

Gli interventi sono durati alcune ore durante la sera a partire dalla 23 e sono proseguiti durante la notte, mentre il traffico su via di Vermicino veniva deviato. In molti sui social network parlano di una sequenza di incendi nella zona, ma le  indagini sono ancora in corso e le cause del rogo sono al momento da accertare.

E lo scorso 29 febbraio gli agenti della Polizia di Roma Capitale sono intervenuti in uno stabile in via Ostiense 208 per una evacuazione a seguito di un incendio di un appartamento al pianterreno.

Sulle cause dell’incendio si sta ancora indagando: i Vigili del Fuoco, intervenuti successivamente ai Vigili urbani, hanno spento le fiamme, ma l’appartamento è andato completamente distrutto. Grazie al tempestivo intervento dei caschi bianchi, tutti gli abitanti dei piani superiori hanno evacuato lo stabile prima che accadesse il peggio.

È SUCCESSO OGGI...