Nettuno, auto travolge 40enne: caccia al pirata

Investita nei pressi della stazione ferroviaria. Nessuno ha visto niente? Donna grave in ospedale

0
301

Un altro pirata della strada sul litorale romano. Questa volta l’incidente è avvenuto a Nettuno una donna di 40 anni è stata travolta nei pressi della stazione ferroviaria.

L’INCIDENTE – La 40enne, nativa del Salvador, è stata centrata in pieno da un’auto di colore bianco, che poi è fuggita. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia stradale di Albano, che erano di pattuglia in zona ed un ambulanza del 118.

I soccorsi. La donna è stata trasportata all’ospedale di Anzio con vari traumi e contusioni. Non verserebbe in pericolo di vita. Le immediate ricerche dei poliziotti della stradale non hanno dato ancora esito positivo, e sembra che non ci siano testimoni del fatto. Si stanno cercando alcune videocamere di sorveglianza della zona per vedere se si vede qualcosa.

IL PRECEDENTE –  Circa 2 settimane fa’, un altra donna era stata investita gravemente in via Nerone ad Anzio, è il guidatore era fuggito senza lasciare tracce. Sempre nella serata di ieri ad Anzio una ragazzina di 15 anni è stata investita da un Y10 su via Roma ed è sbalzata sotto un Bus del Cotral che stava passando in quel momento, grazie alla prontezza dell’autista che ha subito frenato non è finita sotto le ruote del Bus. In questo caso l’investitore si è fermato ed ha prestato soccorso alla giovane.

[form_mailup5q lista=”nettuno”]

È SUCCESSO OGGI...