Fiumicino, domenica mattina senz’acqua per lavori Acea

Il servizio sarà sospeso nella zona di Isola Sacra dalle ore 00.30 alle 11 del 1 novembre

0
674

Una domenica mattina senz’acqua, quella che attende, il giorno di Ognissanti, i residenti della zona di Isola Sacra, a Fiumicino. Secondo quanto comunicato da Acea, infatti, “Per migliorare la qualità del servizio idrico offerto alla cittadinanza, sarà necessario effettuare inderogabili lavori su una condotta principale nella zona di Isola Sacra a Fiumicino”.

ORARI E DETTAGLI – Nello specifico, dalle ore 00.30 alle 11 di domenica 1 novembre 2015, sarà sospeso il flusso idrico alle utenze della zona interessata dai lavori. Acea ha garantito che sarà comunque predisposto un servizio di rifornimento, mediante autobotte, in stazionamento dalle ore 4 alle 11 di domenica in via Coni Zugna, all’altezza del civico 173 presso il Poliambulatorio Asl “Rmd”, e in via Frassinetti, all’angolo di via Bezzi in corrispondenza del piazzale antistante la parrocchia.

COSA NON FARE – Acea invita quindi gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare i siti www.acea.it e www.aceaato2.it o il numero verde 800.130.335.

 

[form_mailup5q lista=”fiumicino”]

È SUCCESSO OGGI...