Roma, grave incidente: ubriaco e senza patente si schianta contro un’auto

Ricoverato in codice rosso, aveva anche l'assicurazione della macchina scaduta

0
545

Grave incidente avvenuto ieri sera sulla via del Mare, a Roma: un uomo ubriaco e sprovvisto di patente si è schiantato con la macchina contro un altro veicolo, all’altezza del km 20 del tratto stradale.

GRAVE INCIDENTE

A provocare l’incidente è stato un polacco di 42 anni a bordo di una Rénault Scénic, come riporta ilmessaggero.it, che aveva in corpo una dose di alcol 7 volte superiore a quella consentita. La sua automobile inoltre era anche sprovvista di assicurazione. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi di Ostia in codice rosso; in buone condizioni invece la conducente del veicolo tamponato.

Leggi anche: Fiumicino, si sentono male durante il volo: ipotesi intossicati prima di partire

Brutta avventura per venti passeggeri provenienti da Guadalupe: il gruppo è stato colto da malore mentre si trovava a bordo di un volo Alitalia e in arrivo all’aeroporto di Fiumicino.
Una volta atterrati al Leonardo da Vinci alle 8.40 circa, sono stati fatti sbarcare uno alla volta dopo un primo riscontro medico. Sul volo erano presenti 247 passeggeri.
I venti passeggeri, con febbre e dolori gastrointestinali, avevano partecipato a una crociera: tra le ipotesi più accreditate ci sarebbe quella dell’intossicazioni. L’Usmaf di Fiumicino svolgerà, come ulteriore precauzione, accertamenti e campionature su acqua e cibi serviti a bordo del volo AZ8412. Visitati dal personale medico della Sanità aerea, il gruppo è stato dimesso.

LEGGI TUTTO

È SUCCESSO OGGI...