Incendio a Santa Marinella, a fuoco un appartamento: soccorsa una donna

Le cause del rogo sono in corso d'accertamento

0
770

Paura, questa mattina, per un incendio a Santa Marinella. Intorno alle 9 un rogo è divampato in un appartamento al primo piano di un edificio di due piani, in via Aurelia 394.

L’INTERVENTO DEI POMPIERI

Le fiamme hanno avvolto l’intera sala da pranzo dell’abitazione. Sul posto sono subito intervenuti con due automezzi i vigili del fuoco di Civitavecchia, affiancati da un’autobotte dei pompieri del distaccamento di Cerveteri. Insieme hanno estinto le fiamme, impedendo che si propagassero al resto della struttura. L’intervento è durato circa un’ora. Sul posto sono intervenuti anche il 118 e i carabinieri.

SOCCORSA UNA DONNA

Al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco, l’inquilina della casa in fiamme si trovava già fuori dall’appartamento. Pur non avendo riportato ferite, la donna è stata comunque assistita dal personale sanitario 118 presente sul posto.

L’EDIFICIO EVACUATO PER L’INCENDIO A SANTA MARINELLA

In un primo momento l’edificio era stato fatto evacuare per precauzione. Una volta messa in sicurezza l’area dai vigili del fuoco, le persone sono state però fatte rientrare nelle rispettive case. Durante l’incendio non si è registrato alcun ferito. Le cause del rogo sono adesso in corso d’accertamento.

È SUCCESSO OGGI...