Roma, ragazza investita da un taxi in pieno centro

Disagi alla circolazione a causa di uno stop dei tram

0
497
incidente grande raccordo roma centro

Una ragazza è stata investita da un taxi questa mattina a Roma.

L’EPISODIO – E’ successo in viale Regina Elena, all’altezza dell’Umberto I. Immediatamente soccorsa, fortunatamente non è in gravi condizioni.

DISAGI PER LA CIRCOLAZIONE – Disagi per la circolazione a causa di uno stop dei tram provocato dal fatto che l’incidente è avvenuto sui binari. Sul posto sono intervenuti, oltre ai medici, anche gli agenti della Polizia locale.

GRAVE INCIDENTE – Grave incidente stradale, invece, la scorsa notte a Roma. Intorno alle 22.45, infatti, in via delle Ebridi, a Ostia, un’auto ha investito due ragazze di 22 e 23 anni.

RISCHIO LINCIAGGIO – Entrambe sono state trasportate in gravi condizioni all’ospedale Grassi, e successivamente una di loro è stata trasferita in prognosi riservata al San Camillo. Alla guida della macchina c’era un 19enne che ha rischiato il linciaggio da parte delle persone che hanno assistito alla scena.

ALCOL TEST – Sul posto, oltre ai medici del 118, sono però intervenuti subito anche gli agenti della Polizia locale del X gruppo Mare. Sottoposto ad alcol e drug test, il ragazzo è risultato comunque negativo.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...