Roma, violento scontro sulla Salaria tra un furgone e una moto

Grave il centauro. L'epiosdio tra Settebagni e Monterotondo. Disagi alla circolazione

0
318
incidente pigneto

L’Anas ha comunicato che, a causa di un incidente, sulla strada statale 4 via Salaria è provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione all’altezza del km 20,100, nel tratto compreso tra lo svincolo di Settebagni dell’autostrada A1 diramazione Roma nord e Monterotondo Scalo, in provincia di Roma.

CAUSE DA ACCERTARE – Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto un furgone e un motociclista, che è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas e della polizia locale per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi del caso e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al più presto la regolare circolazione. Altro incidente stradale questa mattina a Roma in via Prenestina, all’altezza di Ponte di Nona.

CONTRO UN GUARDRAIL – Un bus della Cotral, per evitare di scontrarsi con una autocisterna, è andato a sbattare contro un guardrail.

AUTISTA FERITO – L’autista è rimasto ferito: è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere ed è stato trasportato dal 118 in codice rosso al policlinico Casilino.

STRADA CHIUSA – La strada è stata chiusa al traffico: sul posto gli agenti della Polizia locale del VI gruppo Torri.

I PASSEGGERI – Nessuno dei passeggeri ha invece riportato lesioni serie ma a quanto si apprende dal 118, sono comunque 14 le persone del bus Cotral che sono volute ricorrere alle cure mediche.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...