Velletri, violento incidente in via dei Laghi: 3 auto coinvolte

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente ma molto probabilmente una delle vetture ha perso il controllo a causa del terreno viscido finendo fuori strada

0
292
ambulanza

Traffico in tilt causa maltempo in tutta la provincia di Roma. La situazione più critica a Velletri per un incidente in via dei Laghi. A essere coinvolte tre automobili. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente ma molto probabilmente una delle vetture ha perso il controllo a causa del terreno viscido finendo fuori strada. Sul posto gli agenti della polizia stradale. E non ci sono buone notizie per l’incidente avvenuto la scorsa sera a Guidonia. È morta Rosy Sciarrini, infatti, la ragazza investita insieme al padre domenica sera in pieno centro.

FERITA GRAVEMENTE – Ferita gravemente era stata trasferita prima all’ospedale di Tivoli, poi all’Umberto Primo di Roma, ma nulla da fare per lei: stamattina ha chiuso gli occhi.

PROGNOSI RISERVATA PER IL PADRE – Il padre è in prognosi riservata.

L’INCIDENTE – I due sono stati investiti mentre attraversavano la strada in viale Roma da una smart che gli è piombata addosso.

TEST NEGATIVI – Il guidatore, un ventenne è risultato negativo all’alcol test e a quello per droga, ma la macchina gli è stata ritirata.

LE INDAGINI – Nessun segno di frenata, a indagare gli agenti di sicurezza e infortunistica stradale della polizia municipale di di Guidonia diretti dal colonnello Sperandio che stanno ascoltando i testimoni.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

[form_mailup5q lista=”velletri”]

È SUCCESSO OGGI...