Scontro sulla Nomentana: traffico in tilt

Brutto incidente in corrispondenza di un incrocio in direzione Fonte Nuova-Tor Lupara

0
364
Via Ostiense, frontale

Dalle ore 11 e 45 il traffico è bloccato sulla via Nomentana in direzione Tor Lupara Fonte Nuova per un incidente tra due auto. Lo scontro è avvenuto in corrispondenza dell’incrocio con via della Cesarina al centro dell’incrocio dove, forse per un mancato rispetto della precedenza, due vetture si sono urtate violentemente. Danni ingenti alle auto, ma non si segnalano al momento feriti gravi.

GRA IN TILT – Mattinata di passione sul Grande Raccordo Anulare di Roma: un tir si è ribaltato poche ore fa tra gli svincoli di via Cassia e via Cassia Veientana e si è arenato su un fianco, bloccando due corsie su tre dell’A90 e invadendo la corsia di sorpasso dell’altra carreggiata. Da accertare le cause dell’incidente (nessun altro veicolo coinvolto), ferito il conducente del veicolo.

I DISAGI – La città è rimasta letteralmente paralizzata dalla vicenda: i veicoli leggeri potevano transitare solo sulla corsia di emergenza, mentre quelli pesanti sono stati fatti uscire allo svincolo di via Cassia Bis Veientana. Traffico lentissimo al km 14,300 della carreggiata esterna (luogo dell’incidente) e forti rallentamenti in altre uscite dello stesso GRA, come Allacciamento Diramazione Roma sud, Via Tiburtina e Svincolo della Bufalotta.  Sul posto personale Anas, ambulanze, vigili del fuoco e polstrada.

È SUCCESSO OGGI...