Terribile incidente nella notte a Roma tra 2 auto: un morto

Sul posto sono intervenute le squadre dell`Anas, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale

0
652
Incidente

Gravissimo incidente nella notte a Roma. L’Anas ha infatti comunicato che il Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente mortale, è stato chiuso al traffico in carreggiata interna al km 48,00, svincolo Ardeatina.

L’INCIDENTE – L’incidente è avvenuto intorno alle ore 3.30 ed ha coinvolto due veicoli, provocando il decesso di uno dei due conducenti.

L’INTERVENTO – Sul posto sono intervenute le squadre dell`Anas, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità, i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli incidentati, al fine di ripristinare la regolare circolazione, in piena sicurezza per gli utenti. Alle 7.05 la carreggiata è stata completamente riaperta al traffico.

ENNESIMA TRAGEDIA – Gravissimo incidente inoltre nel pomeriggio di ieri, venerdì 22 maggio, vicino Zagarolo. Dalle primissime informazioni sembra sia avvenuto un terribile scontro tra due auto sulla Gallicano Colonna. I primi testimoni parlano di un morto e feriti. A confermare la presenza di una persona morta anche la stazione dei carabinieri.

LEGGI ANCHE: STUDENTE MORTO IN GITA, SPUNTANO NUOVI PARTICOLARI

LA DINAMICA – Tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa al traffico. Sul posto i vigili, i carabinieri di Zagarolo e un’ambulanza.

[form_mailup5q lista=”mobilità “]

È SUCCESSO OGGI...