Roma, lavori notturni sul GRA: ecco le rampe chiuse

Restringimenti di carreggiata e disagi nella notte tra 24 e 25 novembre

0
700

Anas comunica che, nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 novembre (fascia oraria compresa tra le ore 22:00 e le ore 5:30), sarà chiusa al traffico la rampa che consente ai veicoli provenienti dall’autostrada A1 Roma-Firenze (Diramazione Nord) di immettersi sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma (direzione Tiburtina).

Il traffico proveniente dalla Diramazione Nord dell’A1 e diretto in carreggiata interna del GRA sarà deviato, in corrispondenza dello stesso svincolo, verso la carreggiata esterna e potrà immettersi sulla carreggiata opposta attraverso lo svincolo “Settebagni“.

ALTRI LAVORI – Inoltre, sempre nella fascia oraria notturna scelta per limitare i disagi agli automobilisti, dal 25 al 27 novembre saranno in vigore alcuni restringimenti di carreggiata con chiusura, in carreggiata interna, della corsia di marcia lenta e veloce e, successivamente, di quella di marcia veloce e sorpasso nel tratto compreso tra il km 15,000 e il km 16,500 con deviazione del flusso del traffico su una sola corsia. I provvedimenti si rendono necessari per consentire la sostituzione di giunti di dilatazione nei tratti stradali.

INFO UTILI – Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...