Studenti rubano auto e creano il panico, poi lo schianto

I giovanissimi sono scesi e hanno proseguito la fuga a piedi, ma sono stati subito dopo bloccati dai poliziotti, che non li hanno mai persi di vista

0
409
Incidente Studenti
Incidente Studenti

Tre studenti giovanissimi ieri sera hanno rubato un’auto in zona Ciampino, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Frascati li hanno intercettati intimandogli l’alt.
I ragazzi, però, non si sono fermati, così ne è nato un inseguimento tra le strade di Grottaferrata.

LO SCHIANTODEGLI STUDENTI

L’auto rubata ha percorso diverse vie contromano, creando non poco pericolo per i passanti, fin quando il conducente ha perso il controllo e l’auto è finita contro un albero.
I tre sono scesi e hanno proseguito la fuga a piedi, ma sono stati subito dopo bloccati dai poliziotti, che non li hanno mai persi di vista.
Al momento dell’identificazione la sorpresa per gli agenti; hanno scoperto che si trattava di tre giovanissimi, minori di 16 anni, studenti modello, che si sono giustificati dicendo che volevano solo divertirsi.
Una “bravata” che poteva finire in tragedia.
I tre sono stati denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

L’INCIDENTE MORTALE

Tragico incidente ieri mattina all’alba. Una donna è stata investita da un’auto sul Grande Raccordo Anulare.

Secondo quanto riporta repubblica.it «la vittima camminava in mezzo alla carreggiata interna tra le uscite Aurelia e Boccea quando è stata investita da un’auto. È stato proprio il conducente dell’auto, che si è fermato subito dopo l’incidente, a dare l’allarme».
Purtroppo i soccorsi sono stati inutili: la donna infatti sarebbe sbalzata in aria dopo l’impatto e sarebbe morta sul colpo. Chiuso per circa tre ore il tratto di strada.

E l’altro ieri altro episodio: incidente pauroso causato da un uomo che ha percorso tutta via della Conciliazione, nei pressi di piazza San Pietro a Roma, a bordo di una Smart abbattendo i paletti di due cartelli stradali.

Il conducente ha poi terminato la sua corsa contro un palo poco prima di piazza San Pietro, con un urto violentissimo che ha fatto saltare in aria il tettino dell’automobile e distrutto il paraurti. Lievemente ferito l’automobilista, gli agenti della polizia municipale sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

foto d’archivio

 

È SUCCESSO OGGI...