Lazio, Anas: da lunedì limitazioni su alcune strade statali

Possibili disagi per alcuni lavori: verrà attivato un senso unico alternato regolato da semaforo, mentre un tratto verrà chiuso nelle ore notturne. Tutti i dettagli

0
632

Anas comunica che per lavori sulle strade statali 17 dell’Appennino Abruzzese ed Appulo-Sannitico e 79 Ternana, da lunedì 25 settembre 2017, saranno attive alcune limitazioni al traffico, in provincia di Rieti.

Lungo la statale 17 dell’Appennino Abruzzese ed Appulo-Sannitico, nel tratto compreso tra il km 6,800 e il km 6,930 sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo. Il provvedimento, che sarà in vigore fino al 7 ottobre 2017, si rende necessario per consentire i lavori di risanamento della strada nell’ambito degli interventi relativi al “Piano Sisma”, all’interno del territorio comunale di Antrodoco.

Fino al 5 ottobre sarà invece chiusa al traffico in orario notturno la strada statale 79 Ternana (fascia oraria 22,00/6,00) dal km 18,100 al km 18,400, in località Piè di Moggio, nel territorio comunale di Rieti. Il provvedimento si è reso necessario per consentire la riparazioni di alcuni giunti di dilatazione. Il traffico verrà deviato sulla viabilità provinciale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

È SUCCESSO OGGI...