Accoltellato dal branco a Tiburtina, romeno sanguinante cerca aiuto sul bus

Il fatto accaduto domenica pomeriggio. Indagano i carabinieri di Tor Sapienza

0
320

Accoltellato a un gluteo in pieno pomeriggio da un gruppo di violenti. E’ quanto sarebbe accaduto domenica pomeriggio a La Rustica quando un cittadino di origine romena di 28 anni è stato accoltellato in strada a via di Tor Cervara non lontano da via Tiburtina.

POMERIGGIO VIOLENTO – È successo ieri intorno alle 18.30. Sanguinante e spaventato per l’accaduto, solo in mezzo alla strada, l’uomo ha pensato di chiedere soccorso a un autobus di passaggio in quel momento e di chiedere aiuto al conducente. Prima di salire sull’autobus l’uomo aveva percorsi un tratto di strada a piedi ed era riuscito a raggiungere una fermata su via della Rustica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Tor Sapienza.

IL BRANCO IN AZIONE – Secondo le prime ricostruzioni dei militari dell’Arma l’uomo sarebbe stato aggredito con un fendente poco prima da alcuni soggetti in via di Tor Cervara al momento ancora senza identità. Ricoverato in pronto soccorso al policlinico Casilino, l’uomo è stato medicato e dimesso con una prognosi di dieci giorni per una ferita lacerocontusa.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...