Roma, baby gang a caccia di auto: fermati 3 ragazzi

Tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi dai carabinieri all’interno di un parcheggio di via Angeletti

0
262
baby gang roma

Questa notte, i carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato tre ragazzi nomadi, rispettivamente un 18enne e due 17enni, provenienti dall’insediamento di via della Monachina, con l’accusa di tentata rapina, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

CONTROLLI – Tutti già noti alle forze dell’ordine, i tre sono stati sorpresi dai carabinieri all’interno di un parcheggio di via Angeletti, mentre stavano tentando di rubare un’auto in sosta.
Vistisi scoperti, i ladri hanno tentato la fuga a bordo di due auto, una Bmw serie 3 ed un’Alfa 147, risultate poi entrambe rubate, venendo immediatamente bloccati ed arrestati.
A seguito della perquisizione personale, i Carabinieri oltre agli arnesi da scasso hanno rinvenuto anche 4 ipad, 3 smartphone, un pc, 2 macchine fotografiche e 4 penne Mont Blanc, tutto materiale di sospetta provenienza furtiva che è stato sequestrato.

L’ARRESTO – Dopo l’arresto il maggiorenne è stato associato presso il carcere di Regina Coeli mentre i due minori sono stati accompagnati al centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, tutti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...