È stata inaugurata la viabilità in direzione Tivoli delle tre corsie del Ponte di Pratolungo. Si tratta del primo dei due ponti previsti sulla via Tiburtina per snellire i collegamenti di quel quadrante.
STATO DEI LAVORI – «Lo stato di avanzamento dei lavori dimostra che con la buona amministrazione ed una efficiente organizzazione si possono ottenere risultati soddisfacenti. Con questo metodo il cantiere sulla Tiburtina sarà chiuso entro il 2015» dichiara, in una nota, l’assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale Maurizio Pucci.
A BUON PUNTO – «Quando siamo entrati in carica – prosegue l’assessore – lo stato di avanzamento dell’opera era intorno al 40%, benché il cantiere fosse aperto da quasi 8 anni. Ora lo stato di avanzamento medio complessivo è al 75% e il cantiere procede speditamente con quasi 84 operai impiegati (in media) quotidianamente. Si tratta – conclude – di una ulteriore dimostrazione di come si stia lavorando a Roma anche in questi giorni per ridurre i disagi dei cittadini, di questo voglio ringraziare tutti gli operai, l’impresa, il direttore dei lavori l’architetto Antonio Cataldo e tutti i tecnici del dipartimento».
[form_mailup5q lista=”mobilità “]