Palumbo (PD): «Unico successo del M5S? Primato delle assunzioni esterne»

«L’elenco dei collaboratori esterni del sindaco Raggi e dei suoi assessori è sempre in aggiornamento» dice il consigliere

0
552

“Ormai all’ufficio di collocamento del  Campidoglio dovranno collocare porte girevoli: per un Colomban che annuncia la sua uscita ecco un assessore in pectore che fa pratica da Montuori  prima dell’ingresso in Sala delle Bandiere dove di solito si riunisce la giunta Capitolina. Il primato delle assunzioni esterne per i cinquestelle è assicurato e forse è anche l’unico in cui eccellono nell’amministrare la città”. A dirlo in una nota è il consigliere Marco Palumbo (PD).

“L’elenco dei collaboratori esterni del sindaco Raggi e dei suoi assessori è sempre in aggiornamento – si legge ancora nella nota -. Dopo le recenti infornate dell’assessore Meleo ecco oggi la new entry che dovrà coadiuvare l’assessore capitolino all’Urbanistica Luca Montuori. L’avvocato Margherita Gatta, attivista M5S e candidata non eletta alle elezioni comunali e già assessore in pectore con delega ai lavori pubblici viene integrata come componente della segreteria di un assessorato delicato come quello all’urbanistica”.

Il consigliere conclude: “Dicono le cronache che la nuova assunta è un’esperta di contratti e appalti nella pubblica amministrazione, dopo errori e strafalcioni la giunta pentastellata cerca di correre ai ripari e come al solito cuce ruoli ai suoi militanti per risarcire le correnti parlamentari del M5S. La trasparenza M5S è imbarazzante come i wc pubblici sul lungomare di Ostia”.

È SUCCESSO OGGI...