Fabio Fucci da Pomezia vice sindaco metropolitano

0
2761

Il primo Consiglio di insediamento della sindaca metropolitana Virginia Raggi si terrà venerdì prossimo 21 Ottobre alle ore 11. Parte così ufficialmente l’attività della Città metropolitana dopo mesi di attesa.  La seduta si terrà presso l’aula Consiliare di Palazzo Valentini. In quell’occasione farà il suo debutto nella veste di vice sindaco metropolitano anche Fabio Fucci, il sindaco grillino di Pomezia.

Fucci è stato eletto sindaco di Pomezia nel giugno 2013 con il 63,73% lasciando il candidato del centrosinistra Omero Schiumarini al 36,27%. La sua carriera da sindaco è stata punteggiata da diversi episodi che lo hanno portato al centro dell’attenzione, prima per una “mini-parentopoli” legata alla compagna entrata e poi uscita dalla giunta, poi per un appalto sui rifiuti che ha sveltato legami con le coop di Salvatore Buzzi.

Ora il primo cittadino del litorale si ritrova nel delicato ruolo di collaborare strettamente con la sindaca metropolitana, già impegnatissima nel risollevare le sorti della città eterna.

Francesco Unali

È SUCCESSO OGGI...