Circo Massimo, malore per Beppe Grillo a Roma

Piccoli problemi di salute per il fondatore e leader del Movimento Cinque Stelle nel suo soggiorno romano

0
616

Stava per uscire dalla sua stanza di albergo, nel consueto hotel Forum nel centro di Roma dove dorme quando arriva nella capitale. Ma poco prima raggiungere un altro albergo del centro Beppe Grillo si è sentito male.

LIEVE MALORE – Nel suo hotel a un passo dal Colosseo il leader del Movimento Cinque stelle ha avuto un lieve malore che però non gli ha impedito di restare in piedi e spostarsi in un altro albergo dove ha incontrato Gianroberto Casaleggio. Il comico e politico genovese avrebbe risentito non solo dei molti impegni di questi giorni ma anche del clima di tensione sviluppatosi di recente nel movimento. Proprio a tal proposito il leader cinque stelle ha detto: «Nel Movimento non c’è nessun problema di leadership. Nel M5s vige la regola dell’uno vale uno».

LEADERSHIP – «Noi non abbiamo un problema di leadership, siete voi che continuate a vedere il Movimento come se fosse un partito – sottolinea rivolgendosi ai giornalisti -. Ma il nostro è un partito orizzontale dove, ad esempio, i capigruppo si alternano ogni 3 mesi alla guida dei parlamentari». Mentre sale l’attesa per l’incontro del Circo Massimo, cresce anche l’apprensione per le reali condizioni di salute del leader del Movimento.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...