Grillo, reddito di 147mila euro. Case anche in Francia e Svizzera

Ecco la dichiarazione al Parlamento. Proprietà e azioni

0
514

Il reddito di Beppe Grillo è sulla bocca di tutti da stamattina facendo discutere segretari e cittadini. 147 mila euro e proprietà in Italia, Francia e Svizzera: è quanto dichiara il leader M5s Beppe Grillo nella dichiarazione dei redditi relativa al 2013, secondo quanto risulta dalla situazione patrimoniale dichiarata al Parlamento e pubblicata sul relativo sito dell’anagrafe patrimoniale che pubblicizza anche i dati dei tesorieri e dirigenti di partito.

LA RISPOSTA DI GRILLO«Sono ricchissimo e non lo sapevo»

LEGGI ANCHE: Ex giornalista delle Iene rapito dall’Isis, ecco la verità

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini sbarca a Roma sulla scia dei sondaggi favorevoli

PROPRIETÀ – Nella dichiarazione vengono riportate anche proprietà in Italia (la sua villa di Bibbona, più un appartamento a Rimini e un box in Valle d’Aosta), in Francia (a Megève) e in Svizzera (a Lugano). Ha anche una Mercedes Classe A del 2002 e uno scooter Suzuky del 2001.

LEGGI ANCHE: Marco Baldini Shock: «Braccato dai creditori, ma non voglio collette»

LEGGI ANCHE: Natialia Estrada si confessa: «Ecco perchè ho lasciato la tv»

SOCIETÀ – Ma è azionista di tre società: con 10 azioni partecipa alla Banca Popolare etica ed ha una quota del 98% nella società Bellavista, di cui risulta anche amministratore, e una del 99% nella Gestimar, un’immobiliare che, secondo notizie di stampa, custodisce una manciata di appartamenti in Costa Smeralda e un paio di esercizi commerciali, di cui uno poi venduto.

LEGGI ANCHE:  Rai, la patata bollente e i doppi sensi di Antonella Clerici

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli contro Christian De Sica: guerra di insulti

NESSUN COMIZIO – Non ci sarà alcun comizio elettorale di Beppe Grillo a sostegno dei candidati governatori M5s in Emilia Romagna e Calabria. A meno di un ripensamento dell’ultima ora, la decisione è presa: il leader M5s non metterà la sua faccia per incoraggiare il voto M5s nelle due regioni in cui si voterà domenica.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...