Europa League: ecco come seguire in tv Lazio, Napoli e Fiorentina

Partenopei e biancocelesti a un passo dalla qualificazione ai sedicesimi, viola in casa della capolista del girone

0
726
Europa League
europa-league-diretta-sorteggio ss lazio napoli fiorentina

Tre gare importanti quelle che vedranno protagoniste le italiane in Europa League, ma per motivi ben diversi. Le tre gare in programma sono Basilea-Fiorentina, Lazio-Dnipro e Bruges-Napoli, una verrà trasmessa in chiaro, le altre potranno essere seguite sui canali a pagamento.

NAPOLI – Il Napoli che andrà a sfidare il Bruges in Belgio ha probabilmente l’impegno più agevole, è in testa al suo gruppo con la qualificazione praticamente in tasca, ma è pur vero che il clima in cui giocherà sarà un po’ surreale. Ovvero stadio a porte chiuse per la sicurezza, visto che il Belgio vive ancora l’allerta per il terrorismo.

LAZIO – La Lazio viene fuori da giorni di ritiro forzato e ha bisogno di una vittoria, non solo per centrare la qualificazione certa – i biancocelesti sono primi nel girone con 10 punti – ma soprattutto per il morale. Una vittoria aiuterebbe a realizzare entrambi gli obiettivi.   

FIORENTINA – La Fiorentina va in trasferta in Svizzera per affrontare il Basilea. I viola sono seconti in classifica con 6 punti e si troveranno davanti la capolista che invece ne ha 9. Una partita ostica, sulla carta molto complicata, ma in caso di vittoria i viola potrebbero agganciare il Basilea in vetta al girone e tenere a distanza le altre due inseguitrici.

PARTITE IN TV – L’unica partita che sarà trasmessa in chiaro è quella del Napoli, che oltre ad andare in diretta alle ore 21.05 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, andrà anche in chiaro su Mtv canale 8 del digitale terrestre. Il match della Lazio invece si potrà vedere dalle ore 19 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.  Quello della Fiorentina in diretta dalle ore 19 Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. T

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...