Calciomerato Roma: la squadra scarica Benatia. Ore decisive per Destro

Il difensore ha rifiutato l'ipotesi di rinnovo ed è ormai vicinissimo al Bayern Monaco. Lo spogliatoio è deluso dal suo comportamento

0
506
Benatia_as_roma_lite-spogliatoio

E’ un’estate infuocata per il difensore marocchino. Il Corriere dello Sport riferisce, infatti, che lo spogliatoio della Roma è rimasto particolarmente deluso dal comportamento di Mehdi Benatia, che ha rifiutato l’ipotesi di rinnovo ed è ormai vicinissimo al Bayern Monaco. E sul web continuano gli insulti. C’è poi il caso Mattia Destro, che vorrebbe restare alla Roma. Ma la doppietta che ha segnato potrebbe non bastare e il suo futuro chissà forse sarà lontano dalla capitale. A quanto pare potrebbe lasciare la Roma a breve, mentre Ljajic sembra destinato a restare per non aver trovato spazi e fiducia.

MERCATO – Una cessione importante Sabatini deve farla per far quadrare i conti, per non avere un passivo in bilancio con questa finestra di mercato, anche se di buoni affari ne ha fatti, sia per ora che in ottica futura. Destro piace a tante squadre straniere, ma ora ce n’è anche una italiana. La partenza di Balotelli ha aperto un posto in attacco nelle file rossonere, Galliani sta trattando Cerci, ma a quanto pare ha chiamato Sabatini per avere Mattia Destro. Ora il Milan i soldi li ha e devi spenderli bene. Mattia Destro è giovane, forte e può fare davvero bene. Difficile arrivare a Martinez e Torres, due giocatori finiti nel mirino della Roma stessa. Chissà questi incroci di mercato come andranno a finire, ma il desiderio di prendere Destro il Milan ce l’ha.

MATRIMONIO – Ma mentre tutti parlano di mercato, Mattia Destro a quanto pare sta per coronare un sogno, un sogno d’amore che condivide con la fidanzata Ludovica Caramis, una delle showgirl “professoresse” del programma “L’eredità” di Carlo Conti e finalista a Miss Italia di qualche anno fa. Un anno di convivenza e il matrimonio alle porte, il 1° settembre nella chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio di Ascoli Piceno come riportava a maggio un giornale locale. Di sicuro i due sposi fanno una vita poco mondana, amano la famiglia, vogliono dei bambini e pur di stare insieme sono disposti a seguirsi l’un l’altro, dove il lavoro li porterà. Auguri!

 RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...