As Roma, Florenzi e magia di Destro. Ora aereo per Manchester

Partita difficile, con il Verona chiuso fin dai primi minuti. Poi due reti da incorniciare danno la vittoria ai giallorossi

0
331
as-roma-florenzi doumbia

Partita difficile, con il Verona chiuso fin dai primi minuti. Poi due reti da incorniciare danno la vittoria ai giallorossi: la prima di Florenzi, entrato al 21esimo minuto (sfiora anche un secondo goal). E poi il capolavoro di Mattia Destro, con un tiro da oltre 30 metri. Ora si può pensare a Manchester ma stasera occhi puntati sui campioni d’Italia della Juventus, in campo questa sera a Bergamo contro l’Atalanta.

IL COMPLEANNO DI TOTTI – Intanto oggi la città ha festeggiato il capitano. “Oggi festeggiamo un grande uomo e una leggenda vivente del calcio. Un esempio per tutti e soprattutto per i piu” giovani che approcciano all’attività sportiva. Voglio rivolgere personalmente e a nome dell’amministrazione regionale i più sentiti auguri a Francesco Totti per il suo 38esimo compleanno. Ogni domenica in campo continua ad incantare tutti con le sue giocate mantenendo lo spirito di una ragazzo che muove i suoi primi passi sul terreno di gioco. Con la sua semplicità e la sua genialità è diventato un simbolo di Roma in tutto il mondo. Tanti auguri Capitano!”. Lo afferma in un messaggio di auguri il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. A lui, si aggiunge anche il sindaco di Roma Ignazio Marino:

L’AUGURIO DI MARINO – “Oggi è un giorno importante, Francesco compie 38 anni. Sapete tutti di quale Francesco parlo. Buon compleanno”.

L’AUGURIO DI SMERIGLIO – “38 anni, oltre 20 di una carriera che ha segnato Roma e la Roma. A un’età in cui gli altri appendono gli scarpini al chiodo, o scelgono mete più o meno esotiche per chiudere la carriera, Francesco Totti è ancora imprescindibile. Un talento innato accompagnato da una volontà di ferro. Professionista straordinario, romanista vero. Auguri capitano, auguri Francesco!”. Lo scrive sul suo profilo Facebook, Massimiliano Smeriglio, vicepresidente della Regione Lazio.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...