As Roma, con Florenzi e Holebas gli infortunati formano una squadra

Ben nove i giocatori giallorossi fermi ai box. Strootman e Castan sono vicini al rientro. Dopo la sosta Garcia si augura di ritrovare pezzi importanti

0
521
As Roma, infortuni di Holebas e Florenzi. Rientro vicino per Strootman e castan

L’As Roma tira un sospiro di sollievo perchè gli accertamenti a cui si sono sottoposti Florenzi e Holebas (o Cholevas) non hanno evidenziato nulla di grave, come invece si temeva.

FLORENZI – Il centrocampista giallorosso Alessandro Florenzi non ha nessuna frattura e non c’è interessamento dei legamenti. Il giocatore ha quindi riportato solo un forte trauma contusivo alla caviglia destra.

Ieri si temeva il peggio, un lungo stop, e invece gli esami non hanno evidenziato problemi gravi, e Florenzi ha già cominciato le cure del caso.

Non ci sarà contro il Torino, ma dopo la sosta per gli impegni della Nazionale potrà tornare a disposizione di Garcia.

HOLEBAS – Il giocatore greco invece ha rimediato un un forte trauma contusivo all’emitorace sinistro, e anche lui starà un po’ a riposo.

Certo si allunga così la lista degli infortunati della Roma, che proprio in questi giorni stavano sorridendo per i rientri a breve di Kevin Strootman e Leandro Castan.

Contro il Torino però loro due non ci saranno così come Balzaretti, Maicon, Keita, Astori e Borriello.

Ovviamente out anche Florenzi e Cholevas. In tutto nove giocatori non convocabili, per fortuna che la gara non è delle più complicate e poi c’è la sosta per recuperare pezzi.

La Roma cerca di superare questo momento e spera di riavere per il 22 novembre contro l’Atalanta più della metà degli infortunati.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...