As Roma, Garcia lancia una nuova frecciatina alla Juventus

Maicon e Strootman dovrebbe essere in campo. Il tecnico non conferma: «La formazione? Metterò quella che mi darà più possibilità di prendere i tre punti»

0
419
As Roma, Rudi Garcia parla di Sassuolo e Juventus nella conferenza stampa, che frecciate

Vigilia del match tra l’As Roma e il Sassuolo (ore 18 allo Stadio Olimpico), ma Rudi Garcia non smette di pensare alla Juventus, anche perchè domani i giallorossi giocheranno sapendo già cosa ha fatto la Juve e chissà la loro gara potrebbe valere la vetta.

IN CONFERENZA – Insomma Rudi Garcia parlando del match di domani ha tirato un’altra frecciatina alla Juventus: «Se dico che abbiamo preso 6 gol in 12 partite fate i titoloni…» come riporta Sportal.it.

Chiaro il suo riferimento ai 9 gol presi in 13 partite, tenendo fuori quel 3-2 proprio contro i bianconeri. Garcia dice che la Roma ha una buona difesa, considerando anche i tanti infortuni. Ma il campionato è una maratona e lui pensa solo alla Roma e a vincere le gare per tagliare il traguardo.

SU CASTAN – «Sta meglio. È uscito dalla terapia intensiva. Mi ha mandato un messaggio stamattina e la sua intenzione è quella di tornare il prima possibile. Gli faccio tanti auguri, ora siamo più tranquilli dopo questa operazione».

LEGGI ANCHE – As Roma, Rudi Garcia parla di Sassuolo e Juventus nella conferenza stampa, che frecciate

CONTRO IL SASSUOLO – Garcia sa che Strootman non è ancora al top, ma è pronto per giocare e quindi potrebbe essere in campo dal primo minuto, anche se il tecnico non si sbilancia. Stesso discorso per Maicon e Iturbe.

«Quella di Di Francesco è una squadra che gioca – dice -, ha un attacco forte, lo scorso anno non siamo riusciti a vincere contro di loro a Roma. Sarà una gara difficile, senza dubbio. La formazione? Metterò quella che mi darà più possibilità di prendere i tre punti».

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...