Roma, Garcia non molla Destro e vuole lo scudetto

Il tecnico francese: «A Palermo per vincere». Sull'attaccante dice: «Conto sui suoi gol nella seconda parte della stagione»

0
308
as roma garcia

Il tecnico della Roma non molla di un centimetro lo scudetto. E punta su Destro e sulla prossima partita a Palermo. Il tecnico della Roma, per la partita di sabato sera ha convocato 24 giocatori. Out Torosidis, regolarmente in elenco capitan Totti e annuncia: «Andiamo per vincere».

LA LISTA – Questa la lista in ordine alfabetico: Astori, Borriello, Calabresi, Cole, De Sanctis, Destro, Emanuelson, Florenzi, Holebas, Iturbe, Ljajic, Lobont, Maicon, Manolas, Paredes, Pellegrini, Pjanic, Skorupski, Somma, Strootman, Totti, Ucan, Verde, Yanga-Mbiwa.

SU DESTRO – «Destro? È un nostro giocatore ed è importante, conto sui suoi gol nella seconda parte della stagione. Quando parlo con lui o lo vedo in allenamento mi sembra motivato, al cento per cento».

IL RIENTRO DI CASTAN – Intanto secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport da settimana prossima il difensore della Roma Leandro Castan tornerà ad allenarsi. I tempi per il suo recupero dopo l’operazione al cavernoma saranno lunghi, ma inziare a correre sarà il primo passo per tornare alla piena attività agonistica.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...