Calciomercato Roma, trattativa per Salah. Sabatini valuta Konoplyanka

Bisogna trovare l’accordo economico per il prestito. In attesa il ds giallorosso tiene in caldo altre piste

0
393
Calciomercato As Roma, si tratta per Salah, ma Sabatini tiene calda la pista Konoplyanka

Due le piste che sta seguendo Sabatini per rinforzare la rosa della Roma. La prima scelta è sempre Mohamed Salah, esterno del Chelsea, ma c’è già pronto un valido sostituto ovvero Konoplyanka, attaccante del Dnipro.

INCONTRI – Mohamed Salah potrebbe vestire la maglia giallorossa a breve, l’affare si potrebbe chiudere in 48 ore, praticamente c’è l’offerta della Roma, manca la risposta del Chelsea.

C’è una riunione fra dirigenti, bisogna trovare l’accordo per il prestito: la Roma offre 500 mila euro e un riscatto fra un anno e mezzo a 14 milioni, il Chelsea ne chiede 1,5 milioni subito.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Roma ai quarti: Garcia si difende dalle polemiche

Le parti sono distanti, e pare che il club inglese abbia offerto Salah alla Fiorentina per avere Cuadrado in cambio. Ma intanto si torna a valutare una buona alternativa: Evgen Konoplyanka, trequartista ucraino del Dnipro.

RISCATTO – Intanto è arrivata anche la fumata bianca per il riscatto di Radja Nainggolan, l’offerta della Roma per il Cagliari si è sostanzialmente alzata, toccando quota 12 milioni (2 in più rispetto a quanto pattuito mesi fa). Il tutto grazie anche alla cessione di Jedvaj. Salih Uçan potrebbe andare in prestito al Torino, mentre Urby Emanuelson è vicino all’Atalanta e si aspetta solo l’ufficialità.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...