Calciomercato, Destro: «Con la Roma Amore con la A maiuscola»

Le prime parole dell'attaccante in viaggio verso il Milan

0
290
As Roma, Mattia Destro prenota un posto ai Mondiali in Brasile con l'Italia di Prandelli (tedeschi)

«Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! #ludovicacaramis E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro #rossonero #prontoapartire». Sono queste le prime parole dell’ormai ex centravanti della Roma.

IL FUTURO – Serviva una notte per riflettere sul futuro a Mattia Destro, arrivato a un bivio della sua carriera: restare alla Roma da panchinaro ma in lotta su tre competizioni o trasferirsi al Milan da protagonista senza però calcare palcoscenici europei. E la notte ha portato consiglio. L’attaccante ha infatti accettato di lasciare la capitale e vestire rossonero. Il blitz di ieri di Adriano Galliani a Roma, supportato dalle volontà di padre e procuratore del giocatore, ha portato i suoi frutti: Destro si trasferisce al Milan in prestito oneroso (700mila euro nelle casse romaniste) con diritto di riscatto a 17 milioni (più bonus) a giugno.

IN VIAGGIO VERSO MILANO – Già oggi la punta marchigiana sarà in viaggio per Milano, domani le visite mediche e l’ufficialità da parte dei due club. Contratto fino al 2019 per il calciatore e ingaggio da 2,5 milioni a stagione. Con un attaccante che se ne va, Walter Sabatini dovrà portare entro il 2 febbraio un sostituto alla corte di Rudi Garcia: le piste più accreditate conducono sempre a Konoplyanka del Dnipro e Luiz Adriano, nonostante la frenata dello Shakhtar Donetsk per quest’ultimo. Non sono esclusi però colpi di scena “alla Sabatini”.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...